La tua posizione

Modena, MO

Cambia posizione

Cercafarmaco su smartphone Android e Apple
Se hai uno smartphone o un tablet cercafarmaco.it è disponibile anche sull'App Store Apple e sul Play Store Android, clicca sui link seguenti per scaricare l'app:

Inserisci Cercafarmaco sul tuo sito
Widget_cercafarmaco

Copia e incolla il codice html del box sotto sul tuo sito:

Disclaimer

Si prega di leggere attentamente questo disclaimer in quanto l'utilizzo del sito da parte dell'Utente implica l'accettazione automatica delle clausole ivi presenti.

UFI si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche ai disclaimer che saranno pubblicati in questa pagina. L'utente è tenuto a verificare il disclaimer ogni volta che entra nel sito, in quanto l'utilizzo del sito, una volta pubblicate le eventuali variazioni ai disclaimer, comporterà l'accettazione automatica di tali variazioni da parte dell'utente.

I dati contenuti in questo sito sono forniti a puro titolo informativo e non si intendono per qualsiasi altro scopi sia commerciale che non commerciale.

Con L’accesso a questo sito, il visitatore si impegna a non ridistribuire le informazioni qui reperite.

Non avalliamo né raccomandiamo alcun servizio.

Non potremo essere ritenuti responsabili per ogni ed eventuale danno o costo di qualunque genere che dovesse essere generato dall’uso dei nostri servizi o che dovesse in ogni modo essere ad essi connesso.

UFI non può essere ritenuta responsabile, neppure a titolo di concorso, di eventuali illeciti che attraverso i dati e le informazioni presenti sul sito vengano commessi, né comunque di errori, omissioni ed inesattezze in essi contenuti. La nostra società e il suo personale non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali errori od omissioni nei contenuti o in ordine alla violazione di diritti di terzi attuata nel sito web mediante la diffusione di materiali, dati, informazioni o opinioni.

UFI non è responsabile per la mancata fruizione del servizio che dovesse dipendere da problemi di connessione alla rete Internet.

La navigazione su Internet è inoltre di per sè insicura. Sebbene il sito cercafarmaco non sia veicolo di virus o altri elementi dannosi, non è possibile escludere la possibilità che questi possano essere veicolati, per mezzo della navigazione su questo sito, sui computer degli Utenti. E’ pertanto esclusiva responsabilità di questi ultimi munirsi degli strumenti adeguati, come un Antivirus aggiornato.